Bene, qualcuno si sarà chiesto cosa ho fatto dal 12 al 15 giugno, visto che sono a casa e non ho postato. Ora svelerò l'arcano.
Non ho fatto pressoché NULLA. Di produttivo I mean.
Ho passato una bella domenica pomeriggio in compagnia dei miei piccoli cuginetti gemelli di 5 anni ♥. Una delle poche cose che rimpiango di vivere a Bologna è il non vederli così spesso come facevo una volta. La tristezza mi assale. :(
Comunque, lunedì ho studiato e guardato un po' Ally McBeal, visto il season finale di Glee e sono andata dalle mie amiche G. e A. (la loro privacy prima di tutto ihih) e abbiamo visto la partita e un paio di puntate di Alias, prima che io crollassi (le avevo viste poche settimane prima XD iellaccia). E ovviamente ho anche studiato.
ALLY MCBEAL 4x01-05 (Italiano)
La quarta stagione di Ally mcbeal dovrebbero eleggerla ottava meraviglia del mondo.
Dovrebbero eleggere il personaggio stesso di Ally come donna di telefilm del secolo. E' la modernità. Una donna che vuole trovare un uonmo e sposarsi almeno quanto vuole avere pieno successo nella vita lavorativa. Ha allucinazioni visive, è in cura da un terapista ed essenzialmente ha l'emotività di una quindicenne.
Imapara dai suoi errori e vive la sua vita per la sua felicità e per cercare di fare qualcosa anche per gli altri. E' umana.
In questa stagione è confusa, indecisa, soprattutto verso alla fine di quella precedente. Ha perso un amico. Il suo primo amore. All'improvviso.
Cerca di andare avanti, ma incontra molti ostacoli. Come il suo stesso lutto interiore. Arriva un personaggio che la cambierà per sempre. La coppia più bella di quegli anni di televisione.
E in questo bellissimo, magico e allegro telefilm non c'è solo Ally. *_*
ALIAS 2x03-04 (Eng)
Alias è ALIAS. No serve dire altro.
Irina ♥. Personaggio stupendo. Come la figlia del resto. Sydney. Syd ♥ . Così saggia, profonda, intelligente, meticolosa.
Vaugh. ♥ . L'omino più tenerello di quegli anni. Intelligente, premuroso, dolce ♥ (che l'attore tra parentesi fa da guest nelle puntate da me sopra citate di Ally. E CHE COMPARSA. ♥)
Jack. Cielo JACK ♥. Così serio e attento e sospettoso *__*
Amo questo telefilm, non si capisce? ♥
Ora smetto il delirio.
Concluso il delirio McBealAliasiano vado a vedere Citizen Cane. I film dell'esame non si guardano da soli ♥
Ah dimanticavo il finale di Glee.
Wub. Non so dire altro. Bella puntata. Spero che mantengano lo stesso livello degli episodi belli l'anno prossimo. Spero.
Ally è un personaggio stupendo. Sa amare, sa sognare, e anche se è capricciosa ha il coraggio di essere quello che è; semplicemente se stessa. Vive in un mondo tutto suo, come tutti, ma a differenza degli altri lei lo accetta e ne vede i colori e le cose belle. Alle volte questo mondo è rifugio, alle volte pazzia, alle volte aiuto, alle volte solo un po' di colore aggiunto alla realtà. Come si fa a non innamorarsi di un personaggio cosi? Che ci fa sentire cosi compresi, cosi meno soli e meno pazzi, cosi umani, e cosi bene, perché anche nel dolore e nella solitudine Ally ha sempre un sorriso da dare.
RispondiEliminaCome non darti ragione ♥.
RispondiElimina