18 giugno 2010

7) Giugno, 18 2010 La parola del giorno è THIS ... LMAO

Ciao a tutti!
Sono in partenza per la mia "vacanza" con la famiglia (e viste le mie finanze di quest'anno anche la mia unica vacanza ._.).
Passeggerò per le colline toscane con un sorriso da ebete stampato sulla faccia e il manuale di storia del cinema, visto che ho un esame a inizio luglio. :_:
Almeno è di cinema *__*. Perciò camminerò e respirerò aria pura e ogni tanto vedrò di ricordarmi un po' di Gance e un po' di Lang.
Non preoccupatevi, avrò con me il mio fidato cellulare cool for tv&moviesjunkie ♥.
Posterò per ogni film che vedrò *__*
Magari se riesco a capire come si fa posto anche qualche foto della toscana *_*

Poco fa ho concluso la visione della prima Stagione di "The Goood Wife" con il 23esimo episodio.

THE GOOD WIFE 1x23
Wow. Lo dico e lo ripeterò all'infinito. MIGLIOR NEW TV DRAMA SERIES DELL'ANNO. Decisamente.
La sequenza finale poi *__* Pura suspence e trepidazione.
Alicia, che personaggio che seiiiii *__*
Will. Cielo, Will. ♥ Che dolcezza, che insicurezza, che amore *__* Ti manca solo la sicurezza dal punto di vista sentimentale e sei l'uomo perfetto.
Nel giro di 23 puntate sono riusciti a sviscerare così tanti argomenti *__*
Ridley Scott ti amo sempre di più ♥.

Per salutarci, un bel dialogo tenerello dei miei due cuccioli preferiti, Barney "Swarley" Stinson e Ted Mosby. Tutti noi siamo un po' Ted e un po' Barney nel profondo.
Oppure ci sono i Bros. (ovviamente è dedicato al mio bro ♥. ti mando milioni di abbracci :ecco:)

Ted: Why can't we go to McClaran's?
Barney: McClaran's is boring. Let's go to the strip clubs. We're gonna meet some ladies. Phone five!
[high fives the phone]
Older Ted Mosby: I had no idea why I hung out with Barney.
Barney: You didn't phone-five did you, Ted? I know when you don't phone-five, Ted.
Ted: Come on, McClaran's is fun.
Barney: [motioning with his hand] McClaran's is THIS much fun. But what I'm offering is the chance to have *THIS* much fun!
Ted: [also using his hands] See, you always say that, you always say it's gonna be *THIS* much fun, but it always ends up being THIS much fun. This much fun is good. It's safe.
Barney: This whole hand signal thing doesn't really work over the phone, does it?
Ted: No, it doesn't.

Wish ya a good weekend guys! Have fun! ;D

[LMAO: Laughing My Ass Off.]

Nessun commento:

Posta un commento